Group: The Pumpkin Queen Posts: 1476 Location: ..laddove arrivano solo i sogni..
Status:
SHADOW Bimbi e bimbe di ogni età, ecco qualcosa che vi stupirà!
SIAMESE SHADOW Su, venite è propro qui! E' il paese di Halloween!
PUMPKIN PATCH CHORUS Questo è Halloween! Questo è Halloween! Ogni zucca lo griderà!
GHOSTS Questo è Halloween! Spaventoso Halloween! Dacci un dolce o il terrore ti attanaglierà! Urla anche tu! Fuggi via da qui! E' il paese di Halloween!
CREATURE UNDER BED Io sono quello che sotto il letto langue Ho mille denti e occhi rossi più del sangue!
MAN UNDER THE STAIRS Sotto le scale io spappolo i cervelli, dita come serpi e ragni fra i capelli!
CHORUS Questo è Halloween! Questo è Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!
VAMPIRES Ora tu, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi
MAYOR La città è fantastica, ricca di sorprese si rivelerà!
CORPSE CHORUS Lì, davanti a te, dentro quel bidone c'è una brutta faccia che ti assalirà!
HARLEQUIN DEMON Wha!
WEREWOLF Questo è Halloween!
HARLEQUIN DEMON Putrido!
MELTING MAN E macabro!
WEREWOLF Hai paura?
WITCHES Puoi star sicura! Se tu vuoi scappar via qui si rischia la pazzia ed un attacco di licantropia!
HANGING TREE Urla anche tu! Grida sempre più!
HANGED MEN Questo è il nostro Halloween!
CLOWN Io sono il clown dall'incredibile faccia! Posso sparire senza lasciar traccia!
SECOND GHOUL Sono la paura quando gridi "Chi sei?" Sono il vento fra i capelli tuoi!
OOGIE BOOGIE SHADOW Io sono l'ombra che di notte va! Semino il panico in città!
CORPSE CHORUS Questo è Halloween! Questo è Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!
CHILD CORPSE TRIO Quanti orrori attorno a te! Senza ribrezzo che vita è?
CORPSE DAD Tutti qui
CORPSE MOM Viviamo così
CORPSE FAMILY Nel paese di Halloween.
MAYOR La città è fantastica, ricca di sorprese si rivelerà!
CHORUS Skeletron Jack, lo spirito di morte può farti accapponar la pelle dal terror! Questo è Halloween, grida insieme a noi!
HANGING TREE AND SKELETONS Fate largo a chi è speciale più di voi!
CHORUS Jack è il re del campo di zucche gridate "HI" per il gran sovrano!
Questo è Halloween! Questo è Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! Halloween!
CORPSE CHILDAND MUMMY Ora qui, se lo vuoi, canta la ballata della zucca con noi!
CHORUS La la-la la, Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! La la-la la-la! Wheeee!
Edited by stellinanelblu - 10/11/2008, 16:55
"Su venite, è proprio qui, nel Paese di Halloween..!"
Group: Vedo, Vado e Prendo Posts: 185 Location: RoMaAaAaA</color>
Status:
aaaaa questa canzone è trooooppo bella, soprattutto il finale!!!!!
Johanson si appoggiò allo schienale e guardò l'orologio. di lì a un'ora aveva lezione e poi un incontro in laboratorio coi colleghi per discutere un'analisi del DNA. aprì una nuova cartella e scrisse il nome del file: IL QUINTO GIORNO da Il quinto giorno
<< Nel giorno di San Giovanni >> disse Lyra. << A mezzogiorno. finché vivrò. finché vivrò... >> da Il cannocchiale d'Ambra
La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. andava tutto bene. da harry potter e i doni della morte