Group: The Pumpkin Queen Posts: 1476 Location: ..laddove arrivano solo i sogni..
Status:
Siamo alla ricerca di staff serio disposto ad occuparsi della Moderazione delle sezioni principali oltre che della grafica del forum! Inoltre cerchiamo anche delle persone disposte a diventare Admin, ma per questo sarà necessario un "colloquio" via mp con me!!
Cerchiamo anche Spammer!!!
I requisiti minimi fondamentali sono:
- Presenza assidua (o perlomeno costante) nel forum
Inoltre sarebbe opportuno che:
;Per i moderatori - Buona conoscenza del film "The Nightmare Before Christmas" (argomento base del forum!): - Buona conoscenza del regista Tim Burton; - Oltre che conoscenza minima del circuito e del linguaggio html.
;Per i grafici - Media capacità grafica; - Buona conoscenza del circuito e del linguaggio html; - Conoscenza minima dell'argomento del forum.
Far parte dello Staff di un forum, è un impegno serio e necessita un minimo di dedizione e responsabilità, perciò considerate bene la possibilità di dover essere presenti per diversi mesi e non una settimana o un giorno solo, prima di proporvi. Chiunque sia interessato lasci un post qui!
Edited by ~StellinaNelBlu~ - 28/5/2009, 18:32
"Su venite, è proprio qui, nel Paese di Halloween..!"
Group: The Pumpkin Queen Posts: 1476 Location: ..laddove arrivano solo i sogni..
Status:
Beh, io credo che visto che non ci sono state altre candidature ti accetto subito senza nemmeno chiederti altro XD Anche perchè il tuo avatar e le poche immy della firma mi piacciono XD Una cosa però vorrei chiederti.. Credi di poter rispettare il requisito fondamentalissimo cioè
CITAZIONE
- Presenza assidua (o perlomeno costante) nel forum??
Group: Member Posts: 2360 Location: Dal Mio Mondo Interiore
Status:
beh nn èosso dirti che ci sn tutto il giorno ma si potrei esserci ^^ e cmq domani ti creo una skin ^^ se hai msn mandamelo pe r mp così ci mettiamo d'accordo sui colori ^^
Status:
Ti sei appena presentato.. Quindi non posso stabilire se soddisfi questo requisito:
CITAZIONE
- Presenza assidua (o perlomeno costante) nel forum
Per cui, direi che per adesso puoi approfondire la conoscenza del forum, esplorando le varie sezione (anche se per adesso sono per la maggior parte vuote ), rispondendo ai topic già aperti e così via, e presto potrai essere abilitato come mod entrando a far parte dello staff! Grazie per la tua candidatura!
Group: Vedo, Vado e Prendo Posts: 2065 Location: wonderlaaaaaaand!!!!!! ^^
Status:
sono iscritta da poco, ma mi candido per admin o moderatore..adoro jack e conosco bene il film, conosco la storia i tim burton e i suoi capolavori..decidete, poi in caso fatemi sapere..
ps:per la presenza non c'è problema, entro un giorno si e uno no dal computer, o dal cell..quindi no problem!!!
Status:
Come già detto per ~Alex {Oogie.Boogie (che tra l'altro non si è più fatto vedere...), per adesso prendi confidenza con il forum (rispondi alle discussioni già aperte e aprine di altre se vuoi!), così anche io posso valutare effettivamente la tua presenza sul forum, dopo di che sarò ben felice di averi a tutti gli effetti come membro dello staff!
Group: Vedo, Vado e Prendo Posts: 2065 Location: wonderlaaaaaaand!!!!!! ^^
Status:
ook!!grazie mille per la possibilità..non ve ne pentirete..sarò sempre presente, cascasse il mondo (anche se in quel caso mi verrebbe un pò difficile)..
Status:
CITAZIONE (**crazysaaa** @ 15/5/2009, 19:30)
ook!!grazie mille per la possibilità..non ve ne pentirete..sarò sempre presente, cascasse il mondo (anche se in quel caso mi verrebbe un pò difficile)..
Tranquilla, non chiediamo di essere connessi 24h su 24 ma almeno un paio di volte a settimana!!! Grazie per la disponibilità!
Status:
Scusa, hai ragione, non ci avevo pensato più che ti eri candidata XD Comunque per ora, visto la mancanza di utenti come admin per ora c'è ben poco da fare, per cui ti inserisco come ModGlobale, ti puoi occupare di tutte le sezioni che vuoi tu.. Oltretutto se ti iteressa avrei bisogno di una spammarice per cercare di recuperare utenti... Io da sola non riesco a fare abbastanza spam