Quali sono le voster paure più grandi,desu? Io sono completamente terrorizzata dalle bambole di ceramica (e non) e un pò del buio,desu ç__ç
Thinking of You~ Wherever you Are
Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows: starting a new journey may not be so hard or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky one sky, one destiny.
Group: The Pumpkin Queen Posts: 1476 Location: ..laddove arrivano solo i sogni..
Status:
Io non ho mai avuto paura del buio fortunatamente..! Il mio incubo peggiore invece è quello di essere infettata da un virus incurabile che trasforma in mostri (stile il film "28 settimane dopo" o anche "Io sono leggenda"... capito?) Essere infettata senza poter far nulla.. Bruttissimooooo
Edited by ~StellinaNelBlu~ - 8/5/2009, 21:24
"Su venite, è proprio qui, nel Paese di Halloween..!"
Aaaah!Beh infatti non sarebbe una cosa piacevole,desu!
Thinking of You~ Wherever you Are
Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows: starting a new journey may not be so hard or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky one sky, one destiny.
Group: Users from HalloweenTown Posts: 522 Location: Labico (Roma) Il Nulla
Status:
1. Ascensori, mi viene l'ansia solo a vederli 2. Ostriche, mi terrorizzano! 3. Cannibali e zombie, infatti Resident Evil non riesco a guardarlo da sola. Troppa paura.
Io invece ho paura di restare completamente sola da quakche parte.. In pratica l'opposto dell'agorafobia!
"Hello there the angel from my nightmare The shadow in the background of the morgue The unsuspecting victim of darkness in the valley We can live like Jack and Sally if we want Where you can always find me And we’ll have Halloween on Christmas And in the night we’ll wish this never ends We’ll wish this never ends" Blink 182 - I Miss You
I’m falling apart, I’m barely breathing. With a broken heart that’s still beating. {Lifehouse}
Group: Users from HalloweenTown Posts: 475 Location: Taranto
Status:
Ok. Vi dico la mia, ma non prendetemi per pazza... xD Ho una grandissimissimissima paura delle zanzare... come ne vedo una intorno, inizio a saltare da un lato all'altro per paura di essere punta. xD Lo stesso con le api e le vespe,... e anche tutti gli insetti così grossi e schifosi... xD
uhmmmm non so se dirvelo xD non prendetemi per una bambina, ma io ho una paura irrazionale del buio. Poichè credo non mi permette di distinguere bene le forme e questo mi toglie il respiro. Ho la tendenza a voler avere sempre tutto sotto controllo ed essere bene o male preparata a tutto, ma nel buio le cose cambiano. Non posso vedere quindi potrebbe succedere di tutto. Quindi non so ho questa fobia diciamo.
Sanità mentale?spiacente non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!!XD
Group: Users from HalloweenTown Posts: 194 Location: nave di Capitan Jack Sparrow!XD
Status:
anch'io KIller sono terrorizzata dalle api!!!in assoluto la cosa peggiore!!da quando sono stata punta da piccila io ho il terrore di questo stupido insetto!!=( quando sento il ronzio faccio due occhi!XD non avete idea!XD e non seconda un'altra mia paura folle è di essere dichiarata morta,essere messa dentro la bara e poi risvegliami e non riuscire a uscire!!gridare fare di tutto, ma nessuno ti sente e alla fine muori sul serio!!=( non avete idea di quanto mi fa paura!anche se al giorno d'oggi non capitano queste cose!=( però io ho paura comunque!=(
per non essere travolti dal terrore del male è sufficiente diventare il male stesso!
Group: The Pumpkin Queen Posts: 1476 Location: ..laddove arrivano solo i sogni..
Status:
Anche io comunque odio le api... le vespe, i calabroni e altri esseri simili... oltretutto sono pure estremamente allergica alle loro punture, x cui potrei anche morire x colpa loro... -.-"
"Su venite, è proprio qui, nel Paese di Halloween..!"
Sanità mentale?spiacente non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!!XD
Group: Users from HalloweenTown Posts: 194 Location: nave di Capitan Jack Sparrow!XD
Status:
ah bene percui paura doppia per te immagino!!=( comunque se vieni punto una volta e non sei allergico se ti pungono la volta successiva il tuo corpo potrebbe reagire in ogbni caso e andare in shok anafilattico quindi nessuno è al sicuroooooooooo!=( no vabbè ma questo non è detto che capita a chiunque eh!^^
per non essere travolti dal terrore del male è sufficiente diventare il male stesso!