Hola!!!

« Older   Newer »
  Share  
StefyFunny
view post Posted on 11/2/2010, 20:33




Ciao a tutti!!! Sono StefyFunny, ho 13 anni, e... AMO JACK SKELLINGTON!!! (dettaglio intuibile, dato che sonovenuta a finire qui ^^)
Devo dire la verità, l'ho scoperto da non molto (e me ne pento *.*), ma da quando ho visto The Nightmare Before Christmas ne sono rimasta completamente affascinata! E poi Jack ha un fascino così particolare... *sguardo sognante* XDXD

Ok... avrete già capito che ho una personalità un pò particolare... sono pazza, fantasiosa, vivo sulle nuvole e per questo ho spesso la testa per aria e sono distratta e disordinata. Qualsiasi libro/film che veda, finisco sempre per tifare per i cattivi e passare al Lato Oscuro (XDXD), mi piace scrivere racconti, leggere, ruolare e pattinare; ascolto musica Gothic Metal e penso che Danny Elfman sia un mito; adoro Tim Burton e qualsiasi cosa esca dalla sua mente e geniale e... basta così ^^

Spero di trovarmi bene in questo forum ^^
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 12/2/2010, 00:09




Wow, allora sei nel posto giusto ^^
Benvenuta, io mi chiamo Simona =)
E sono sicurissima che ti troverai bene qui!
Inoltre, visto che ti piace scrivere se vuoi puoi farci leggere qualcosa di tuo nella sezione Scrittura Creativa ^^
 
Top
StefyFunny
view post Posted on 12/2/2010, 15:18




CITAZIONE
Inoltre, visto che ti piace scrivere se vuoi puoi farci leggere qualcosa di tuo nella sezione Scrittura Creativa ^^

Molto volentieri!! ^^ Appena riesco posto ^^
 
Top
2 replies since 11/2/2010, 20:33   78 views
  Share