Miao! >'.'<

« Older   Newer »
  Share  
giulsAR
view post Posted on 6/6/2011, 17:47




Heilà!!!!!!
Mi presento su questo forum perchè....voglio la targhetta di ZERO!!!
No dai a parte gli scherzi (non sto scherzando la voglio davvero!!) adoro Nightmare before Xmas, le canzoni, i personaggi, i luoghi e TIM. OH QUANTO AMO QUELL'UOMO. PENSO che sia, insieme a miyazaki, uno degli uomini con più genio al mondo!!!
Motivo per cui voglio partecipare al vostro forum!! IHIHI bacini
 
Top
giuli ske
view post Posted on 6/6/2011, 18:24




ciao giuls, benvenuta!!!! :woot: non sai che sorpresa mi fai dicendo che ti piace JAAAACK!!! <3 <3 <3 :wub:
comunque la targhetta di zero la puoi avere solo se hai il personaggio nel GDR, e in questo caso è mia... scusa, mi dispiaaaace! >.<
 
Top
giulsAR
view post Posted on 6/6/2011, 18:49




CITAZIONE (giuli ske @ 6/6/2011, 19:24) 
ciao giuls, benvenuta!!!! :woot: non sai che sorpresa mi fai dicendo che ti piace JAAAACK!!! <3 <3 <3 :wub:
comunque la targhetta di zero la puoi avere solo se hai il personaggio nel GDR, e in questo caso è mia... scusa, mi dispiaaaace! >.<

nnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooo. vabbe dai :)
 
Top
giuli ske
view post Posted on 6/6/2011, 18:55




XD mi dispiace davvero!! comunque spero che ti troverai bene qui ;)
 
Top
StefyFunny
view post Posted on 8/6/2011, 14:07




Benvenutissima Giuls!!!!! Ti chiamo Giuls per non confonderti con Giuli, dimmi tu se ci sono altre proposte di soprannome xD

Comunque sono StefyFunny, piacere, benvenutissima su questo forum! =) =)

E per Zero, se vuoi ti cerco una sua immagine carina da mettere in firma... non la targhetta del gdr, perchè quella è della Giuli, ma un immagine qualsiasi =)

Ancora benvenuta!!!
Sono sicura che ti troverai benissimo =D
 
Top
giulsAR
view post Posted on 8/6/2011, 19:12




no vabbe dai...se zero è suo è suo :) GRAZIE COMUNQUE!!! anch'io voglio giocare sul GDR adesso vedo come funziona....mmmm
 
Top
giuli ske
view post Posted on 8/6/2011, 19:23




vedrai che all'inizio sembra complicato, ma poi è semplice come bere un bicchier d'acqua! ;D
 
Top
~StellinaNelBlu~
view post Posted on 14/6/2011, 14:30




Benvenutissima Giuls! Io sono Simona ^^
Se vuoi qui c'è un piccolo bannerino con Zero che puoi mettere tranquillamente in firma ;)
 
Top
7 replies since 6/6/2011, 17:47   69 views
  Share